martedì 25 ottobre 2011

EMO'BBAST

A chi dice che ha sempre un regalo per me, un regalo per la mia laurea dopo 3 anni, un regalo per il mio compleanno dopo un mese. A chi dice che viene a trovarmi, appena trasferita dopo 5 mesi, per il mio compleanno dopo un mese. A chi fa promesse che non sa mantenere, a chi fa promesse che non vuole mantenere. Quante volte ci dicono che valiamo qualcosa solo per sentirsi meglio, io non bisogno dei falsi sorrisi sdentati di chi vuole infilarsi nei miei pensieri (e non solo) per mettercisi sopra e sentirsi migliore. A me basta così, mi basta essere così, mi bastano i sorrisi sdentati dei miei piccoli cuoricini che non chiedono niente, mi basta una lunga telefonata notturna, una lunga serata alcolica, una breve sosta caffeinica...mi basta uno sguardo disinteressato, una mente interessante, un pensiero leggero, una risata pesante. E per favore non ci chiediamo di essere amici per convenzione, non ci obblighiamo ad essere come non saremo, non forziamo la mano dei sentimenti solo per stare stretti in un guscio che nemmeno ci vuole trattenere. EMO'BBAST

domani è un altro giorno bored...

Nessun commento: