venerdì 18 luglio 2008

mah!

Io scrivo la mia tesi...ormai è ora!
Sembra che il cielo si stia schiarendo e stasera arriva anche mia sorella!

In realtà il tempo fuori non è un granché, ma poiché non si può andare al mare, è bene che almeno ci sia un po' di fresco.
Oggi finalmente porto la mia mezza macchina all'autolavaggio, ma non è come portarla dalla fata smemorina: questa zucca non diventerà una carrozza!

Sono giorni strani questi, di transizione. Passo le mie mattinate a cazzeggiare, i miei pomeriggi al telefono con Vale, le mie serate a chiacchierare su msn con un semi-sconosciuto simpatico e nei pensieri c'è solo ottobre. Spero di concludere tutto in questi 15 giorni, ho bisogno di sapere che per ottobre ce la farò, ho bisogno di sapere che sto lavorando bene, ho bisogno sapere che poi c'è posto anche per me...è un periodo di insicurezze, ma io mi sento serena, perché? è normale? non sono preoccupata dalla tesi, ma da me stessa, mi sento poco reattiva...sto andando bene?
tomorrow is another day...e me lo sto vivendo

Nessun commento: