mercoledì 4 giugno 2008

Sex & city






Sono appena tornata dal cinema ..:: SEX & CITY ::.. e sono senza parole! Che bello rivedere le 4 girls al top, con tutti i loro vestiti e le loro scarpe e borse...sono innamorata dei loro guardaroba! E non pensate che la mia sia superficialità, ogni donna desidera essere bella per se stessa innanzitutto e io desidererei avere i loro abiti! Poi è ovvio che curo anche la mia interiorità, le girls sono tutte dotate di cervello! Vabbè...lasciamo i sogni al loro posto e passiamo ad altro. Sono tornata lunedì da RE dove s'è svolto l'evento dell'anno (spero il primo evento dell'anno perché ci dovrebbe essere la mia laurea) ..:: MATRIMONIO DI CHIARA E MATTEO ::.. Una vera figata, divertentissimo e soprattutto glamour, trendy, very in...sto sclerando! Ora gli sposi sono in viaggio di nozze in Thailandia a lavorare (volontariato) beati loro: un'esperienza unica! E ringrazio chi al matrimonio c'era: i miei cugini unici con le loro metà, i miei cuginetti belli con la loro fisicità, i miei bambini da cui impariamo sempre qualcosa (mi sento pieno!!!), le amiche speciali, gli zii intramontabili (non sono cascati a nessuno scherzo), la mezza cugina-zia che ha portato i bambini, Ivan che ha fatto la sua bella figura. E ringrazio anche chi c'era solo col cuore ma ha fatto sentire il suo pensiero. Sono questi i momenti in cui capisci chi davvero è attento a te e chi lo fa solo per farsi apprezzare: gli affetti si legano a sé con l'amore, non c'è un altro sentimento capace di creare l'unicità di certi legami. Tutto il resto è niente se messo a confronto con ciò che ho provato e sentito domenica. Oggi sono tornata all'università, al mio caro corso di politiche e cosa scopro? Che l'esame di domani non ci sarà. Io in ogni caso non avrei partecipato perché non ho studiato (ero la sorella testimone della sposa...non so se mi spiego), però sapere che nessuno potrà partecipare un po' mi ha risollevata, quando lo farò ci saranno tutti e nessuno avrà sconti e magari gli esami dureranno un po' di meno. Speriamo solo che la prof abbia la vena diritta! Intanto mi preparo al matrimonio di Rossella, venerdì porto caccavella a lavare, sabato parrucchiere e ritiro del vestito in lavanderia. Sarà emozionante anche questo, la conosco dal 1987, sicuramente piangerò! Ah quante emozioni in questo periodo, sento gli occhi sempre pronti, mi commuovo per tutto! tomorrow is another day

Nessun commento: