giovedì 12 giugno 2008

2 bouquet(s)!

Eccomi! Mi sto un po' riassestando dopo tutti gli ultimi eventi. Continuo a studiare, ma ho accantonato la tesi e mi sento in colpa e nervosa: i miei progetti devono sempre assecondare gli obblighi, non è giusto! Questo esame mi ha davvero stancata, non perché sia difficile (è anche scritto) ma perché l'hanno fatta difficile.
Sabato c'è stato il matrimonio di Rossella e Giuseppe, bello davvero. Classe, discrezione, serietà, mi è piaciuto tanto. E mi è piaciuta una cosa in particolare (a parte la mozzarella ovviamente): il bouquet! Ho ricevuto in regalo il bouquet dalla sposa e chi se lo aspettava! Mi sono emozionata, l'ho trovata una cosa stupenda, una dimostrazione d'affetto e un augurio unici. Sono questi momenti che ti fanno tirare la linea e stabilire cosa abbia davvero peso, chi davvero ti vuole bene, chi è stato sempre accanto a te senza pretendere niente. E ultimamente io queste dimostrazioni le ho avute e ringrazio 3 persone in particolare, amiche di sempre e per sempre!
Però (il però c'è sempre) ricevere in regalo 2 bouquet in 6 giorni è paradossale: Chiara, Rossella mi avete caricato di una responsabilità enorme...scherzo, so bene che il vostro gesto è stato fatto con affetto e non può che portarmi fortuna, anche se non dovessi sposarmi nell'immediato, so che la mia fortuna è già avervi nella mia vita!
Ora aspetto il prossimo evento mondano (per fortuna dopo l'esame) che è il battesimo di Renée (detta Nenè) e sfoggerò un altro super abito!
Torno al mio studio coatto.
tomorrow in another day

Nessun commento: