venerdì 23 maggio 2008

Ritorno










Eccomi di ritorno dalle terme con un nuovo taglio di capelli confezionato dal mago della capigliatura (ma il mio parrucchiere lo sa che lo prendo in giro?). Ieri ho anche seguito il mio asfissiante corso di politiche, per la settimana prossima è prevista una lezione in video conferenza e se va bene se ne farà un'altra. Io la settimana prossima parto e sinceramente della video conferenza me ne importa pochino! Cercherò di fare almeno una lezione online, così giusto per far vedere! Questo periodo è frizzante, scoppiettante (una merenda con coca cola e popcorn avete presente?), ma non tutti sono felici come me: mi riferisco alle mie amichette belle. C'è chi a un passo dal traguardo ha visto schiacciare il rewind, chi non riesce a schiacciare play e chi ha visto un graffio sul suo DVD e s'è inceppato il meccanismo. Insomma una serie strana di metafore per dire che la vita è come una rassegna cinematografica, ogni film ha la sua sceneggiatura e ogni finale è com'è, basta solo aspettare che parta il film successivo per sperare in un finale migliore...ragazze vi voglio bene e vi penso tanto! Ora passiamo in rassegna l'addio al nubilato di mia sorella: total relax tra piscine termali calde-tiepide-fredde salate-dolci, bagno turco, sauna, fanghi, massaggi, lampade, rinnovamenti cellulari, visita medica (che ho fatto solo io!), poltrone e lettini relax...un paradiso tra l'appennino emiliano, un sogno... e penso all'addio al nubilato di cui mi ha parlato un'amica: serata con streap teas. Donne mi vergogno di voi: ma che razza di creature patetiche siamo diventate? Abbiamo davvero bisogno di un tipo glabro che si denuda ai nostri occhi per divertirci? Io no, mi accontento di molto di più: amiche sincere, un buon cocktail e tante noccioline (chi mi conosce sa quanto le adori ultimamente!). Io non devo emulare quella specie di scimmia sorridente che chiamano uomo per essere felice! Basta, questo argomento mi tocca troppo e mi scaldo (mi si rovinano capelli e pelle se mi arrabbio!). Ultima notizia: è arrivato please kill me con iggy pop in copertina. Questo sarà un testo fondamentale per la mia tesi! tomorrow is another day

Nessun commento: