venerdì 16 maggio 2008





Oggi parto per RE e ovviamente per l'addio al nubilato di mia sorella: terme, spa, cena...ah!
Lascio un po' di cose fatte per fortuna: la relazione e la presentazione di politiche, ordinazioni varie di libri, impostazioni word aggiornate (di solito si pensa che excel abbia grandi potenzialità, ma nessuno pensa mai agli altri programmi: bene o male non sappiamo in modo esaustivo usare le cose come crediamo). L'altro giorno ho presentato devanti all mia class di politiche la mia relazione sul governo elettronico. Domanda: era satura di informazioni (almeno quelle reperibili in un paio di giorni), perchè quelle degli altri 2 erano scarne? Perchè la prof non ha rotto le palle anche a loro? Io mi sono spolpata la pagina in proposito del sito della Banca Mondiale (era in English, devo dare soddisfazione al mio teacher!) e loro? Mah...
Altra piccola soddisfazione: la disney ha il peluche di Crudelia Demon (che sarei io), Grimilde (Nives) mi dispace, faremo una seduta spiritica per parlare con Walt e fargli fare anche il tuo peluche, che poi devo dire Crudelia è proprio brutta, Grimilde sarebbe bella!
Ah, un suggerimento per zia Titina: ma vai a fare questa vacanza...su cosa hai dei dubbi? Me la propronessero a me una cosa del genere già sarei in volo per Kingston!
Ora vado proprio a chiudere la mia valigia di cartone, Totò parte per incontrare Peppino!!!

Nessun commento: