venerdì 9 maggio 2008

no wedding!




So benissimo oggi che giorno è e posso pure pensare a come sia stato per te. Ho fatto finta di essermelo dimenticato, ma sai benissimo che le date e i numeri non li dimentico facilmente. Io vorrei poter fare qualcosa di strepitoso per farti tornare la serenità persa, ma non posso, non ho i mezzi per farlo. Posso continuare a rassicurarti dicendo che solo il tempo risana le ferite e tu continuerai a dirmi "ma quanto tempo?". E io non lo so. Ci vuole il tempo per digerire un vulcano in piena, ma noi ce lo abbiamo, abbiamo pure il doppio di quel tempo. Abbiamo tutto, abbiamo l'impossibile se vuoi. Devi solo convincerti, dirtelo...quello che hai perso non si recupera (almeno per ora) e tu sei la persona più giusta che esista. Io sono ferita dalla situazione (non quanto te), delusa dalle persone (non quanto te), disgustata dall'indifferenza (non quanto te)... Però sono qui oggi e per sempre giuro!

Nessun commento: