venerdì 9 maggio 2008

Quasi weekend







Ieri durante la lezione di politiche ho deciso di propormi per un progetto: una relazione e una presentazione sul governo elettronico. La mia intenzione sincera è quella di lavorare sul primo argomento proposto per scansarmi quelli futuri, per potermi dedicare ad una serie di cose extra universitarie che ho in corso, tiè! Solo che questa relazione è noiosetta (direi proprio una palla!), però oggi l'ho finita e nei prossimi giorni mi dedicherò alla presentazione pp. Intanto penso alle terme, il week end prossimo mi farò fare qualunque cosa sia, anche solo lontanamente, vicina all'idea di massaggio, curetta, beauty! Tra un po' vado a sostenere la mia seduta di fitness pensando alla fantastica torta che ho intenzione di preparare domani. Sto dando un colpo alla botte e uno al cerchio: da un lato mangio, dall'altro corro, da un lato fumo, dall'altro mi disintossico alle terme. Sarà la continua ricerca dell'equilibrio tipico dei bilancia, o sarà che davvero ho una personalità dicotomica...ma ci sto bene dentro! tomorrow is another day

Nessun commento: