mercoledì 7 maggio 2008

Crudelia Demont

Avevo 4 ore di lezione con il cervello deperito, che ha perso l'aereo e non è arrivata a Napoli! Quindi le 4 ore sono diventate 2 con la donna houte couture (splendida!). Vorrei sapere chi ha richiamato in Italia questo cervello: non è per cattiveria, ma a Napoli i professori devono assolutamente avere la residenza a Napoli, perchè conosciamo tutti le difficoltà stradali (e a questo punto anche aeree) di questa città e non si può pretende che una persona (anche se è un super cervello) arrivi qui da Firenze (o da Palermo o da Dublino) in tempo per una lezione alle 11. Detto questo, continuo a onorare le conoscenze della donna alta moda che oggi ci ha intrattenuti.
Passiamo alla tesi: ora sono proiettata nella cultura punk, mi piace! Continuerò a postare i miei progressi perchè sono molto interessanti.
Piccola considerazione per un commento che ho letto sul blog di un "amico": nessuna donna vale un'amicizia! Vista la persona a cui è riferito sono d'accordo e aggiungo, in base alle mie esperienze: nessun uomo vale un'amicizia, ma nessuna amicizia vale la serenità! Questo per dire che certe scelte si fanno in base alle esigenze momentanee, certe parole si dicono perchè in certi istanti si pensa di possedere il mondo e la sua verità, ma sempre e comunque siamo tutti responsabili delle nostre scelte e delle nostre parole. Io lo sono fieramente ma non orgogliosamente (a volte).
Altra considerazione per un operatore call center: Marco (presunta) telecom Italia a fanculo ci vai tu (mi ha detto: signora vaffanculo. Non sono io la volgarona della giornata!) e visto che ci sei portati Diego Vodafone che insieme ci state bene!
Dette queste parole in pieno stile Crudelia torno al mio fodero magico e saluto la compagna Grimilde!
Lancio un bacio di buon compleanno a zia Eglie che se lo merita!
tomorrow is another day

Nessun commento: