martedì 6 maggio 2008

Corse filosofiche


AHHHHHHHHHH!!!!! Oggi ricevimento: ho portato alla prof le mie 10 pagine, i 2 papielli scaricati da internet, i 2 libri da cui sto attingendo, delle cose scritte a mano. Appuntamento h. 15, mi ha ricevuto alle 16.45, quei 2 mostri prima di me non uscivano più dalla stanza, pensavo che avessero fagocitato Linda durante una messa nera. Ho sbadigliato in tutti i modi immaginabili, ma la noia non è passata! Appena entrata ho parlato a raffica dell'impossibile, mi si è seccata la gola. Poiché non aveva tempo di leggere ciò che avevo diligentemente scritto, gliel'ho detto a voce. Dopo 10 minuti di chiacchiere è arrivato il colpo basso: "signorina cos'ha da fare oggi pomeriggio? c'è una presentazione alla feltrinelli, potrebbe essere molto interessante". Cazzarola volevo scomparire, avevo programmato un pomeriggio tutto fitness, è diventato un pomeriggio tutto noia! Ho corso come una pazza (volevo scrivere gazzella, ma mi è sembrato troppo per le mie abilità) fino a piazza dei martiri per essere lì in tempo. La presentazione è cominciata con calma, non è stata male, anzi, ma ora sono stanca come un bradipo...voglio dormire come un ghiro (vai con lo zoo)!
La giornata è stata prolifica e stimolante, ma io sono una vecchia carretta abbronzata (però) e non ce la faccio più a reggere certi ritmi da uccellino!
tomorrow is another day

Nessun commento: