domenica 4 maggio 2008

Livello successivo







Oggi ho fatto delle interessanti ricerche per la mia tesi. Ho trovato altri film da vedere (ora sono a quota 3, che devo cercare da blockbuster e poi ovviamente vedere con tanto di caffè!), altri libri da leggere (un romanzo, ma non saprei) e soprattutto un'artista da prendere in considerazione: Cindy Sherman. Ho capito che è una fotografa americana che usa il suo corpo, la sua presenza, per creare delle scene molto carine e mi piace, ma trovare materiale su di lei è davvero complicatino: è come con Stelarc. Insomma gli artisti vivi sono poco raggiungibili. Per cui gli chiederei gentilmente di morire fino ad ottobre, così io ho un po' di materiale, resuscitare fa sempre un certo effetto, sai che clamore ci sarebbe dopo! Oppure gli chiederei il numero di telefono ed un appuntamento, così da darmi qualche informazione e io sarei molto soddisfatta!
In ogni caso mi sento come se fossi passata ad un altro livello, quando trovo del materiale, mi sembra di fare dei passi avanti, il problema è poi dargli una forma da livello successivo...
Stasera lo sclero è pesante, sarà che è domenica e il giro allo smaland (smoland) alla ricerca del bambino perduto non riesco a dimenticarlo...Massi sei grandissimo (anche se avresti potuto perdere i miei dkny graduati!)!
Bene, tornerò alla mia overdose catodica domenicale.
tomorrow is another day

Nessun commento: