sabato 3 maggio 2008

Ringraziamenti

Ringrazio sentitamente e vivamente (davvero) chi lascia un commento ai miei post...ma almeno una firma mettetecela...cioè giusto per capire se vi conosco! anche un nick va bene, in modo che possa riconoscervi e porgervi i miei ringraziamenti live. Un buon blogger è sempre contento di avere dei lettori, ma visto che io non mi sento molto blogger, voglio sapere pure chi sono: la comunicazione è scambio reciproco di informazioni (ci voleva quella furbastra al primo banco!), quindi io vorrei sapere chi è che mi comunica qualcosa!
Intanto faccio una variazione sul tema: ho scritto (manoscritto) una ricca pagina della mia tesi, sulla moda e sul look . A questo proposito vorrei salutare, porgere i miei ossequi e i miei mille ringraziamenti al prof L., mio insegnate di filosofia al liceo:
caro Sergio, per 3 anni ci hai ossessionato con il tuo graziosissimo libro di filosofia per liceali, ma tu la filosofia dove l'hai imparata? Al mercato? Perché non ci hai mai insegnato quello che sto imparando adesso? La filosofia questa sconosciuta...è divertente! Benjamin, Heidegger, Kant, Hegel hanno dei risvolti che sicuramente interesserebbero molto di più un sedicenne leggero e spensierato. Grazie prof L. che per 3 anni non mi hai fatto capire un fico secco e ora mi trovo come una neofita di fronte ad un mammut!
tomorrow is another day

Nessun commento: